Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 mesi fa

devo fermare la mia altezza si può ? come faccio?

sono troppo alta e ho solo 13 anni ho bisogno veramente di fermarmi non voglio fare la modella quindi non ditemi tipo farai la modella è un vantaggio no ho bisogno veramente di sapere come stoppare la mia

altezza.

12 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    9 mesi fa

Solo perché si è alte non vuol dire che si deve per forza fare le modelle... comunque se sei così alta come dici probabile che la tua altezza si sia già fermata.

• 9 mesi fa

Io ho 12 anni e sono 172 fai un po' tu

• 9 mesi fa

Non è possibile mi spiace, ti capisco sono alta 1.70 e molti ragazzi sono più bassi di me quindi è un po' un disagio dato che i ragazzi preferiscono le piccolette 😅

• Anonimo
    9 mesi fa

Qundc caratteri

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 mesi fa

Non puoi bloccare la tua crescita

• 9 mesi fa

Quanto sei "troppo" alta a 13 anni?

• .
    Lv 6
    9 mesi fa

Ciao, parlane con il tuo medico, ma non è possibile bloccare la crescita.

Esistono i così detti "bloccanti della crescita" ma ne viene fatto un uso molto cauto, vengono prescritti raramente, solo su supervisione medica e ovviamente deve esserci una determinata ragione di tipo medico dietro (come ad esempio la disforia di genere, ma anche in quel caso vengono prescritti molto raramente).

Purtroppo non si può bloccare l'altezza.

Hai solo 13 anni, hai appena cominciato la pubertà, non trarre giudizi o conclusioni affrettate sul tuo aspetto fisico che è ancora in trasformazione!

Crescere è una cosa naturale, ci siamo passati tutti e alla tua età tutti ci siamo sentiti spaventati per I nostri cambiamenti fisici.

Oltretutto è vero che le ragazze alte sono molto apprezzate, anche nel campo della moda. Detto questo conta chi siamo dentro, il nostro carattere, e sono sicuro che sei più carina di quanto pensi.

Stai tranquilla è solo una fase ci siamo passati tutti

• 9 mesi fa

Non c'è modo di fermare la crescita, è "programmata" nel tuo patrimonio genetico. Comunque meglio troppo alti che troppo bassi.

• 9 mesi fa

non si può,è natura

• Anonimo
    9 mesi fa

Ma non dire cavolate...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.