Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

Uomo in leggings?

Sono un ragazzo di 20 anni con un fisico asciutto e gambe atletiche, secondo voi sarebbe strano se utilizzassi dei leggings come tuta per stare a casa? Li trovo molto comodi e mi ci sento a mio agio, e li preferisco ai classici tutoni casalinghi.

5 risposte

Classificazione
  • Elias
    Lv 4
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Perché dovrebbe essere strano?

    Trovi leggings/tights/collant e tute aderenti maschili, di tutti i marchi.

    (Non che se usassi quelli da donna, sarebbe un problema ovviamente)

    Senza contare che tengono caldo, sono comodi e mettono in risalto a dovere le forme del corpo maschile.

    Ben venga

    Attachment image
    Fonte/i: Fonte foto "aliexpress.com".
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Mettiti quello che ti pare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    nonostante mettano in risalto a dovere le forme del corpo maschile, a me non stanno tanto bene i leggings...

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    A casa chi ti deve vedere? se volessi potresti pure girare nudo,fai come credi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Sarebbero da omosessuale

    • Elias
      Lv 4
      1 mese faSegnala

       che ignorante che sei...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.