Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 sett fa

Voi sapete riconoscere e fiutare facilmente i buoni dai cattivi?

12 risposte

Classificazione
  • 1 sett fa
    Migliore risposta

    Si

    I cattivi sono quelli che ti sembrano buoni all'inizio ma dentro di te senti che c'è qualcosa che non va 

    Non ce feeling

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 sett fa

    considerato che il 99% delle persone è pura merdà,a pensar male vai quasi sempre sul sicuro 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 sett fa

    C'è molta gente  cattiva inspiegabilmente popolare...E molta gente  "buona" redicolizzata. ..Il mondo va tutto al CONTRARIO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 sett fa

    Non sempre ma quando lo faccio non sbaglio mai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 giorni fa

    ai buoni , come me, le cose vanno spesso male :(

    Invece gli arroganti e gli egoisti ottengo tutto quello che vogliono.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 sett fa

    si,io me ne accorgo guardandole negli occhi  come so fatte le persone!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 sett fa

    SI, CREDO DI SI.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 sett fa

    Sì ad esempio tu ad occhio sei cattivo  

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 sett fa

    Si..li riconosco facilmente..

    E non solo..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Non sono un'animaletto, però percepisco dagli occhi e dall'espressioni che elemento potrebbe essere, anche se non parto prevenuta perché i pregiudizi non mi piacciono. :\

    Dunque mi accerto, non ascoltando alle voci di corridoio, mah.....frequentando la persona, e poi se manifesta comportamenti sbagliati, e dietro non ci sono motivi, ne scuse plausibili mi distacco

    Le persone, sanno camuffare bene le proprie caratteristiche caratteriali, e indossano le maschere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 sett fa

    si             

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.