che tipologia di altoparlanti montano gli auricolari moderni?

sono tweeter o full range?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Si chiamano driver non sono altoparlanti con cono in cartone o fibra di qualcosa chiaramente sono full rangé se avessero un filtro crossover non suonerebbero tutte le frequenze

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • exProf
    Lv 7
    1 mese fa

    NESSUNO DEI DUE, gli auricolari (di qualsiasi epoca) non montano altoparlanti.

    • Paolo1 mese faSegnala

      e che cosa montano allora?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    L'amore è pericoloso per la salute

    • Paolo1 mese faSegnala

      cosa c’entra con quello che ho chiesto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.