Mi perde il rubinetto della cucina,ho messo una guarnizione provvisoria in ferro color rosso,ma ho saputo che le guarnizioni sono in gomma.?

COSA SUCCEDE SE TENGO QUELLO IN FERRO NEL FILTRO DEL COLLO RUBINETTO?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    La guarnizione di color rosso di metallo è Rame, se tiene si può utilizzare solo in caso di emergenza, il rame fa tenuta se fortemente compresso cosa impossibile da fare per l'aeratore del rubinetto, in effetti la guarnizione idonea deve essere di gomma e leggermente più spessa che con la sola stretta delle dita l'aeratore la comprime senza più perdere.ciao.                     

    Attachment image
  • Anonimo
    1 mese fa

    Niente, io ne ho una di ghisa e va benissimo.

    • Adriana
      Lv 4
      1 mese faSegnala

      Non esistono guarnizioni di Ghisa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.