promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 4 mesi fa

Che dovrebbe fare un uomo per evitare di farsi trattare male dalle donne?

mi trattano male tutte. Non rispetta nessuna. Eppure non sono uno zerbino. Ho stima di me, ho tanti interessi, cerco di instaurare un rapporto paritario ma mi trattano sempre male senza alcun rispetto. Che devo fare?

17 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

Ciao Sono una donna, anzi ancora una ragazza data la mia giovane età, so che probabilmente per questa risposta molte mi verranno contro , ma è proprio perché non si parla e si fa silenzio che queste situazioni sono presenti nella società di oggi. Proprio perché noi siamo considerate il sesso più debole , allora molte si vantano e si approfittano di questa situazione adottando comportamenti irrispettosi verso coloro ritenuti il sesso più forte. Pratico esempio che si può trovare anche su YouTube : quando è la donna a picchiare l'uomo, nessuno interviene, anzi è addirittura possibile sentire qualcuno sbeffeggiare l'uomo ridendo di lui perché non può reagire , ma se per caso tirasse anche solo uno spintone per difendersi, allora tutti intervengono picchiando l'uomo e cancellando quello che la donna stava facendo precedentemente, facendo passare l'uomo come un vigliacco che se la prende con i più deboli.  Si parla tanto di parità di genere , ma io onestamente non ne vedo. Credo che uno schiaffo dato da una donna ,faccia comunque male per quanto forte tu possa essere, di certo non abbiamo le mani fatte di piume. Una parola offensiva ,un comportamento scorretto, fa comunque male , perché anche l'uomo come la donna ha dei sentimenti, il vaffa... della donna pesa quanto il vaffa... Dell'uomo. 

Credo che bisogna far soffermare questo tipo di donne che si credono il dio sceso in terra che il loro comportamento è da ignoranti, e che come loro esigono il rispetto in quanto donne , anche voi esigete rispetto in quanto uomini che rispettano le donne. Leggete donne, non creiamo astio, uomo e donna si devono amare , non comparare.  Sappi che non tutte siamo così, qui sotto nei commenti sotto la mia risposta forse se commenteranno, ne vedrai molte , ma avrai visto anche una come me, questo sarà l'esempio lampante di ciò che ho appena scritto :' non tutte la pensiamo allo stesso modo'!

• ...Mostra tutti i contatti
    • Carla4 mesi faSegnala

Mi dispiace ... Ma non rimanerci male , perché tanto c'è anche gente diversa , evita queste persone che ti mancano di rispetto, un giorno capiterà lo stesso anche a loro

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

Trattano molto male tutti, se sei vecchio, se sei povero, se non sei bello, se hai bisogno di qualcosa...In questo paese non c'è il senso civico e non esiste il rispetto, siamo un paese di maleducati, di matti.

Quanto a te consiglio di non prendertela eccessivamente e di cercare una persona diversa da quelle che stai frequentando attualmente, cambia luoghi, comitive, ambiente...

Oppure frequenta un amico, anzi esci con lui e non da solo con le ragazze, cosi si frenano se hai un amico fidato che ti difende. Non frequentarle se non ti senti a tuo agio con loro, cerca delle donne più grandi anche solo per amicizia sono di solito più comprensive. Cerca di cambiare aria non fossilizzarti con con loro. Oppure al contrario porta pazienza, sii cavaliere, cerca di capirle, sopportale: alla lunga cambiano, te lo assicuro. Dipende solo da te. 

• Anonimo
    4 mesi fa

Siamo tutti trattati male dalle donne. Oggi va così, sono loro che comandano. Sono capricciose: o le assecondi o le perdi. O accetti di farti trattare male o - se reagisci - ti denunciano e con il codice rosso oggi hanno sempre ragione loro. Gli avvocati e i i giudici sono tutti dalla parte loro. Consiglio? Evita le donne e dedicati a interessi nobili: la letteratura, l'arte e la filosofia migliorano la vita

Fonte/i: ex professore in pensione
    • Michele
      Lv 5
      4 mesi faSegnala

Non penso proprio che i giudici siano dalla loro parte, visto i casi di stupro e stalking giornalieri... la legge non le tutela affatto.

• Paolo
    Lv 7
    4 mesi fa

PORTALE A LETTO ED APRILE IN DUE COME UN COCOMERO..........!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

Cioè  tu 6 carino rispettoso ad educato e loro ti trattano male???allora sono cafone...Io tratto male un uomo solo se non mi rispetta

• 4 mesi fa

Prendi una donna trattala male

lascia che ti aspetti per ore,

non farti vivo e quando la chiami

falle come fosse un favore

fà sentire ch'è poco importante

dosa bene amore e crudeltà

cerca di essere un tenero amante 

ma fuori dal letto nessuna pietà.

Allora si vedrai che t'amerà.

• Anonimo
    4 mesi fa

Non devi fare nulla. E' nel loro DNA trattare male gli uomini

• 4 mesi fa

Dire alla donna che è la migliore del mondo. Che senza di Lei non siete nessuno. Che è la donna che avete sempre sognato che è l'unica che capisce.

• 4 mesi fa

Trattarle con gentilezza e rispetto.

Ah, già, ma chi sono io per pretendere tutto questo... ? Scusami, non me lo merito.

• Anonimo
    4 mesi fa

fratè il problema non sei tu. Sono loro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.