Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Quali sono alcune cose che gli uomini fanno per nascondere un'erezione?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Ti sei mai chiesto a che cosa serva la cravatta? A questo! Al verificarsi dell'evento ci si deve assicurare che l' "attrezzo" corra e risalga proprio sotto la cravatta che provvederà ad occultarne adeguatamente la prorompente esuberanza. Altra avvertenza sarà poi quella di stringere bene il nodo della cravatta onde evitare che la turgida "banana" fuoriesca dal colletto della camicia.  

      

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Io me lo tocco anche per strada a volte pero non metto la mano nei pantaloni,siccome dal vivo sembro moscio,devo far vedere di essere un ragazzaccio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Io non la nascondo mai, certe volte mi è capitato che quando mi si sedeva in ragazza sopra le gambe (anche amiche) la collina si alzava, e poi niente loro mi guardavano e ridevano tutto qui non ho mai nascosto in erezione anche perché avendo 20 centimetri ne vado fiero 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Indossano pantaloni larghi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Fingono indifferenza ma appena la ignara vittima s'avvicina esplode il siluro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    si mettono un asciugamano davanti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    io non la nascondo mai, anzi a squola la sfavillavo sempre di proposito per comunicare ai compagni e compagne l'avvenuto miracolo! 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.