Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 8 mesi fa

Quali sono alcune cose che gli uomini fanno per nascondere un'erezione?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa
    Risposta preferita

Ti sei mai chiesto a che cosa serva la cravatta? A questo! Al verificarsi dell'evento ci si deve assicurare che l' "attrezzo" corra e risalga proprio sotto la cravatta che provvederà ad occultarne adeguatamente la prorompente esuberanza. Altra avvertenza sarà poi quella di stringere bene il nodo della cravatta onde evitare che la turgida "banana" fuoriesca dal colletto della camicia.  

• Anonimo
    8 mesi fa

Io me lo tocco anche per strada a volte pero non metto la mano nei pantaloni,siccome dal vivo sembro moscio,devo far vedere di essere un ragazzaccio

• Anonimo
    8 mesi fa

Io non la nascondo mai, certe volte mi è capitato che quando mi si sedeva in ragazza sopra le gambe (anche amiche) la collina si alzava, e poi niente loro mi guardavano e ridevano tutto qui non ho mai nascosto in erezione anche perché avendo 20 centimetri ne vado fiero 

• Anonimo
    8 mesi fa

Indossano pantaloni larghi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

Fingono indifferenza ma appena la ignara vittima s'avvicina esplode il siluro.

• 8 mesi fa

si mettono un asciugamano davanti

• Anonimo
    8 mesi fa

io non la nascondo mai, anzi a squola la sfavillavo sempre di proposito per comunicare ai compagni e compagne l'avvenuto miracolo! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.