marco ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 1 mese fa

Un libro che vi ha cambiato la vita?

8 risposte

Classificazione
  • Blu.
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Il primo libro che ho letto,da piccola, da sola. Era "Piccole donne" e con lui ho scoperto che la lettura era la mia grande passione :)

    • Blu.
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Grazie!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    La filosofia nel boudoir di De Sade

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Luigi
    Lv 7
    1 mese fa

    "La strada che porta al domani" di Bill Gates!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Devo ancora trovarlo ma quasi tutti i libri letti finora hanno aiutato a migliorarla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Bibbia. Sul serio.      

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Se questo è un uomo (P. LEVI)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Ciao di Paramahansa Yogananda l Autobiografia di uno Yogi e cosi bello  che  Steve jobs lo ha letto tutta la vita, parla di gioia un altro libro di Swami Kriyananda il Sentiero  parla della ricerca della felicità e swami kriyananda ha incontrato Paramahansa Yogananda 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.