Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiFerrovie · 1 mese fa

Stazioni ferroviarie di paese?

Ciao ragazzi qui al Sud Italia in Sicilia precisamente ci sono alcune stazioni di paese in cui non c'è capostazione, videocamere, illuminazione scarsissima e neanche un vigilantes ogni tanto. Inutile dire che può succedere di tutto e nessuno sa nulla. Ma come può essere? Non ci pensano ai pendolari? Non è giusto pretendere che viaggino in sicurezza. Al Nord com' è la situazione per queste stazioni?

2 risposte

Classificazione
  • Luca
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Nelle stazioni secondarie ove tutto è "self", è la stessa cosa in tutta Italia. E non ti credere che nelle stazioni grandi ed importanti dei capoluoghi di regione, la sicurezza sia poi tanto maggiore ....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Nel paese in cui salgo alla mattina e scendo alla sera ci sono videocamere ed illuminazione ma manca un capostazione perché è piccolissima(una volta non esisteva nemmeno)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.