Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 mese fa

Perché non vede che il fidanzato non frega niente di lei ?

Questa mia amica stravede per il suo fidanzato (sono fidanzati da 3 anni), solo che lui sovente la tratta male, anche davanti ad amici ma lei gli perdona sempre tutto. 

Abitano a 20 metri uno dall'altro e lei vorrebbe sposarsi o almeno convivere quando lui continua a stare con i genitori (ha 40 anni....)... Lei ora non sta bene (brutta malattia) e 3 mesi fa mi ha detto che a giorni lui finalmente sarebbe andato a vivere con lei per starle vicino in questo periodo, sono passati 3 mesi e continua a stare con i suoi.... Possibile che non ci sia maniera di aprirle gli occhi? Di farle capire che la prende in giro? Possibile che non lo veda? 

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Lei lo ama ed è accecata da questo sentimento,lui non la ama e quando lei se ne accorgerà sarà troppo tardi,magari prova a farle vedere i messaggi di answer così apre gli occhi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Perché è una stupida

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    di down spastiche insicure ne è pieno il mondo.... 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.