Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 1 mese fa

Indovina il rebus? ?

Sono burini

Sono caciottari

Stanno sempre con il pigiama

Sono ridicoli

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

    saranno laziali ma sempre romani

    La società dei magnaccioni 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Penso ti riferisci ai Laziali

    Vengono definiti burini dai romanisti e hanno una divisa con colori che ricordano un pigiama .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    NON LO SO NON HO IDEA.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    I giocatori del Napoli?

    Fonte/i: Migliore risposta subito.
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.