promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 3 mesi fa

Aiuto porcellino d'india?

Ciao. Ho adottato un porcellino d'india e ne sono davvero felice. Mi hanno detto che era un esemplare molto affettuoso con tutti e che dava molta confidenza. Solo che quella lurida testa di ***** perchè altro non è fa i versetti solo quando vuole mangiare e poi se ne sbatte il ***** di me, anzi, se lo tocco si infastidisce anche il ********! Sta facendo il ***** che vuole a casa mia! Ci rendiamo conto? Sono due mesi che continua così e voglio fargli capire che questa è casa mia e lui è una nullità inconfronto a me. Se non mj date risposta lo do ai cani.

3 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Risposta preferita

In America Latina vengono mangiati (in Perù è pure un piatto nazionale). 

Digli che se non la smette di romperti le scatole lo cucinerai per cena con contorno di patate. 

• nur
    Lv 6
    3 mesi fa

il fatto che tu abbia creduto alla fandonia che sono animali affettuosi e si lasciano avvicinare da chiunque denota la tua ignoranza, non ti sei manco degnato di informarti prima. Le cavie sono animali da preda e sono animali molto timidi e paurosi, per conquistare la loro fiducia bisogna avere pazienza, abituarli ad essere toccati e accarezzati, trovando momenti durante il giorno in cui li prendi in braccio, li fai mangiare dalla tua mano etc in modo da aiutarli nella socializzazione, queste "sedute" di socializzazione vanno fatte in un posto tranquillo e non troppo rumoroso.

Ma dubito che un cavernicolo della tua risma riuscirebbe mai a far affezionare un qualunque animale da compagnia.Tu manco un pesce rosso dovresti prenderti, forse ma forse, una pianta grassa , almeno non devi prendertene cura troppo, gli animali sono troppo complicati per menti semplici come la tua.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

gli animali non sono stati creati per sollazzare i vostri buchi emotivi....

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.