Account PS3?

Nella domanda precedente ho chiesto informazioni per la perdita di account di PSN.  Ho contattato la Sony e mi ha detto di contattare quelli della mail ma quelli dell’e-mail non mi possono aiutare quindi sono al punto di partenza.

A questo punto la soluzione sarebbe creare un nuovo account.

Se creo un nuovo account cos’è che perdo effettivamente? I giochi che ho scaricato tramite il mio vecchio account restano essendo che sono salvati sulla memoria della play? Perché avevo chiesto al negozio gamestop e mi ha detto che i salvataggi sono sulla play, invece i trofei sicuramente vanno persi.

L’unica cosa a cui tengo sono i giochi e le mappe di alcuni giochi che sono stati scaricati da Play Store.

Aiuto vi prego!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ciao, creando un nuovo account perderesti:

- Tutti i giochi acquistati sullo store (indipendentemente dal fatto che siano o meno installati sulla console). 

- Tutti i trofei

- Probabilmente i salvataggi (in quanto è vero che sono sulla console ma sono legati al profilo).

- Tutti gli amici, messaggi, ecc..

Per quanto riguarda i giochi non ti do la certezza al 100%, sarebbe da provare.. In quanto se tutto fosse "normale" (quindi nel caso tu avessi ancora l'accesso all'account principale) allora potresti tranquillamente creare un altro account e giocare a quei giochi ma dal momento che tu in realtà sei disconnessa dal tuo account, la console non ha modo di verificare se i giochi sono veramente in tuo possesso e probabilmente non te li fa avviare.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

Perderesti i giochi acquistati, quelli gratis rimarrebbero

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.