Se avessi avuto la fortuna di andare ad un concerto rap americano?

Da chi saresti andato 

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    50 cent             

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Da Simon & Garfunkel.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Be sicuramente di Nas, DMX adesso prima che morissero 2pac,Pridigy e Big L

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • KONAN
    Lv 4
    1 mese fa

    Nessuno non mi piace il Rap

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.