Il testo rap che più ti ha fatto rabbrividire dal talento?

Sia italiano che americano

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    C'è ne sono molti ti dico quelli che mi vengono prima in mente:NY State of Mind di Nas, Quiet storm dei Mobb Deep, Put it on di Big L e di italiano Non mi avrete mai di Inoki

    • Anche moment of truth dei Gang Starr

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Il pan ci manca, di Mortimer of Fame.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Senza dubbio "I figli della luce" di Musashi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Club dogo jake la Furia è bravo   

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    1809 di Pesi Piuma. ascoltala! la trovi su YouTube

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.