Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 mese fa

Sopracciglia uomo?

Sono un ragazzo e ho iniziato a farmi le

Sopracciglia poiché tutte le mie amiche e amici mi dicevano di farlo dicendo che erano oscene.

Ora dicono che sto molto meglio , secondo voi è normale che anche gli uomini se le facciano o sono un caso a parte? In oltre mi hanno detto che ora facendo la ceretta sul viso me ne cresceranno molti di più.. è una bufala??

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

Guarda senza esagerare le sopracciglia perfette in un uomo le trovo ridicole, se poi hai il monociglio basta togliere la parte centrale o se le hai proprie scure e folte anche ai lati un po' le togli ma senza esagerare.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Uomini e donne  devono avere cura delle sopracciglia, ma senza esagerare, le sopracciglia perfette o troppo sottili sono ridicole per ambo i sessi. 

• Anya
    Lv 7
    1 mese fa

A me in genere non piace che un uomo si ritocchi le sopracciglia come non amo la depilazione maschile ma se i peli sono davvero eccessivi nel caso di una depilazione,trovo anche gradevole uno sfoltimento con il rifinitore corporei o nel caso delle sopracciglia un'aggiustatina poco visibile che non delinei troppo visibilmente il ritocco fatto

Con la ceretta la cosa certa e che non ne crescono di più anzi,è il metodo migliore per farli crescere meno spessi col tempo

• 1 mese fa

Si cresceranno ma non di più di numero, con il tempo di solito le sopracciglia folte in un uomo si inspessiscono e si allungano di più, io sono la prova

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nick
    Lv 7
    1 mese fa

non è normale che tu ascolti il giudizio altrui in generale e su quella cosa in particolare... quando ti inviteranno a metterti i tacchi e la coda, che fai?

• 1 mese fa

che domande del kazzo.,,siate uomini nella sostanza, non nell' apparenza..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.