Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

Segui sempre la moda del momento o no?

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    impossibile seguire tutte le mode del momento, uno dovrebbe essere fidanzato con una blogger di moda, oppure sposato con Anna Wintour. 

    Non seguo mode, vesto molto classico, colorato ma normale.

    Poi come diceva Coco Chanel "Io non faccio la moda , io sono la moda" ❤️

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    No se la moda implica abiti osceni oppure non adatti al mio corpo. Considera che chi è alto dal 180 in su è spesso adatto alla moda perché di stesso fisico ai modelli è modelle. Io sono 172 x 58 kg e forse tra 8 cm (ho 12 anni) potrò tentare la moda. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Non seguo le domande del momento, ma le conosco 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    Assolutamente no! Se la moda del momento comporta abiti che non mi valorizzano o che proprio trovo obbrobriosi (come gli attuali pantaloni larghi e corti alla caviglia che trovo orrendi),non la seguo manco per nulla!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Qundc caratteri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    1 mese fa

    ma neanche se mi pagano

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.