Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 mese fa

Curi la tua pelle con delle creme oppure no?

6 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Usa semplicemente una crema anti-age per la mia età di giorno prima di truccarmi e di sera prima di coricarmi ma per il resto non faccio chissà chè!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    si o con borotalco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Avendo la pelle un pò a tendenza acneica sí. Mi lavo tutte le mattine il viso con un detergente e applico una crema per pelli normali/miste. Ogni tanto metto un siero anti acne e qualche volta faccio una maschera.

    Ultimamente ho comprato una crema alla bava di lumaca, dicono che fa molto bene per cicatrici dell' acne, ma anche eczemi e dermatiti, io mi sto trovando molto bene!

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Gloria1 mese faSegnala

      Io che avevo e ho (ma sto cercando di levarmelo) il vizio di schiacciare i brufoletti, mi sono rimaste per quello, ti posso dire che funziona, certe macchie si sono sbiadite, se usata ogni sera ( è da applicare sul singolo brufolo o macchia), dopo un mesetto dovresti già vedere i miglioramenti :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Solo la sera metto un po' di crema dopo che mi sono struccata lavata e asciugata.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Solo olio durex      

  • 1 mese fa

    'so vecchia, se non mi curo cado a pezzi. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.