Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Se un uomo non interessa a nessuna sui social, è inutile che ci prova dal vivo con le donne? Si può mettere l'anima in pace?

Se un uomo di 34 anni sono anni che ci prova sui social e mai nessuna ha mostrato interesse verso di lui, si può mettere l'anima in pace e lasciar perdere seduzioni dal vivo? Anche perché dal vivo non mi guarda letteralmente nessuna donna, sono come invisibile per tutte.

23 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    per come sono le donne oggi è diventato anche difficile sedurre dal vivo. Le vedi sempre attaccate allo smartphone con la testa piegata o a chiamare o a messaggiare o con le cuffiette o a fare selfie. Io penso che sia meglio risparmiare qualcosa e trovare una escort un paio di volte al mese

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Non è che se una vi rifiuta allora è frigida, semplicemente non è attratta da voi, fatevene una ragione anche se vi fa male,  fanno male i rifiuti però non possiamo sempre usare gli altri come capri espiatori

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Aura
    Lv 5
    1 mese fa

    Ma possibile che non capite che i rapporti umani non funzionano con la pesca a strascico? L'interesse nasce da entrambe le parti contemporaneamente, è ovvio che se ti avvicini ad una e le dici "ciao come stai" pensa che sei un matto. In chat ancora peggio, la verità è che non è il vostro aspetto fisico a limitarvi, è che vi comportate come degli autistici. Ma possibile che una persona adulta non capisca cosa è opportuno o no fare o dire con una sconosciuta? 

  • Anonimo
    1 mese fa

    Spiegami una cosa. Tu sui social ci provi con tutte oppure con alcune sì e alcune no? E nel caso ci provi con alcune sì e alcune no come fai a decidere chi sì e chi no?

    E nel provarci qual è il tuo obiettivo?

    E in che modo (o in che modi) ci provi?

    Prova a rispondermi a queste domande. Io sono sicuro che verranno fuori tanti begli altarini.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Se per questo c'è ne sono molti in questa situazione, io non ho 34 anni ne ho di meno, ma succede pure a me.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    direi proprio di si, e se ti conforta saperlo non sei l'unico ma siamo in tanti (me compreso)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Se un bravo ragazzo prova a conoscere una ragazza di persona in modo gentile , è vero sbucano guardie del corpo parenti minaccie ecc ecc , mentre quelli antipatici arroganti nessuno gli dice nulla , purtroppo è così , poi anche in giro se ne vedono coppie sbagliate e le donne stesso poi si lamentano e io mi chiedo ma perché ti ci metti ? Invece uno che può dare tanto affetto viene rifiutato 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Sui social si perde solo tempo, anzi i social dovrebbero essere abboliti all'istante perche stanno facendo solo danni. Il migliore modo e cercare amici e ragazze dal vivo. Anche se lo so che i tempi sono cambiati!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    se uno a 34 anni pensa che i social siano roba seria, specie in quel settore, in effetti è meglio che lasci perdere...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

     Vedi che il modo più semplice per rimorchiare è questo, funziona pure quando sei in gruppo con amici, se poi c’è la drogª ti diverti ancora di più 

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    perchè non sfrutti questo disinteresse dell'altro sesso (e sono sicuro anche e unicamente VERSO l'altro sesso) per impiegare il tuo tempo in maniera iperproduttiva?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.