Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 mese fa

Quanto costa farsi un altro buco sull'orecchio?

E'vero che si puo' fare in farmacia?

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    In farmacia costa qualche euro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

    Si, io ho altri 3 buchi e li ho fatti in farmacia, a me sono costati 9€ se non ricordo male, però non so se perché erano 3 o se era il prezzo generale della farmacia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    In farmaci di possono fare e praticamente paghi solamente gli orecchini tipo se gli orecchini costano €10 paghi €10

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    in ferramenta hanno trapani ottimi e veloci

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.