ho un problema con il mio nuovo computer.?

da poco mi sono preso un nuovo computer fisso per giocare ai videogames,nello specifico a fortnite, ma se attacco il joystick della ps4 con il suo cavetto di alimentazione e le cuffie al computer riesco a sentire l'audio di gioco, ma non i miei amici che fanno parte del mio gruppo..se invece attacco le cuffie invece che sul computer sul joysick riesco a sentire i miei amici nel gruppo, ma non l'audio di gioco.....come posso fare? so che è una domanda particolare, ma vorrei tanto trovare una soluzione per poter giocare tranquillamente, grazie in anticipo!

1 risposta

Classificazione
  • 6 mesi fa

Ciao, prima di tutto scollega il controller e giocare con mouse e tastiera, perché devi rovinarti l'esperienza in questo modo?

Per quanto riguarda il problema invece probabilmente il pc vede il controller come dispositivo di comunicazione. 

I "tuoi amici" li senti tramite la chat vocale del gioco o tramite programmi esterni (discord, ts, ecc..)?

Se fosse all'interno del gioco allora guarda nelle impostazioni del gioco e probabilmente hai impostato come dispositivo di output per la chat vocale il controller invece che le cuffie.

Se invece usi programmi esterni allora la modifica la devi fare direttamente sul programma o da windows (nelle impostazioni audio)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.