Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 mese fa

Sono brutta o carina?

Mi vedo brutta, vorrei cambiare :/ e secondo voi di che paese sembro?

Attachment image

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Carina, sud Europa.

  • 1 mese fa

    Carina. Hai le caratteristiche tipiche della gente del Mediterraneo.

  • 1 mese fa

    Cessotta.  Sembri del paese degli ebeti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Che dire  sei una ragazza normalissima .  Sei ucraina o Albanese ?

    • no, spagnola, vivo anche in Spagna, e amo l'Italia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Sei una ragazza normale , ovvero  non sei stupenda, ma nemmeno brutta

    Fonte/i: Sincerita'
    • grazie, un saluto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    un testone pieno di ricci neri ti donerebbe.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Bruttina....... .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    O signore pietà 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.