Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 1 mese fa

Hanno ammazzato il mio porcellino d'india!!!!?

Oggi mio nipote di 13 anni è venuto a casa mia a dormire. Nella sua stanza c'era anche il mio porcellino d'india Frost, che passeggiava nella sua gabbietta. Essendo la prima volta che veniva a casa mia glie l'ho presentato, ma lui non è sembrato molto entusiasta di avercelo in camera. Fatto sta che la mattina seguente l'ho trovato mutilato. Tramite la sorveglianza della mia casa ho visto che il piccolo Frost si era messo sulle zampine posteriori per avere un po di coccole ma lui l'ha preso e gli ha spezzato la spina dorsale, per poi metterlo in terra e deriderlo mentre cercava di scappare con solo le zampe anteriori. Dopo un minuto circa gli ha strappato le orecchie e spezzato il collo. Non voglio sporgere denuncia perchè è mio nipote ma la madre ha deciso di metterlo in riformatorio per un anno 

Aggiornamento:

Spero vi sia piaciuta la mia storia horror

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

Soldato frost disgraziatamente caduto in battaglia: 15/1/2020 orario 16:30 

Causa del decesso: svariate torture e collo spezzato.

Onore a te soldato ti ricorderemo per sempre, giustizia sarà fatta 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

UDDIOOOOOOOOOOOOOO

Fonte/i: STA QUA E PEGGIO DI MERCOLEDI DEGLI ADDAMS CAZZO è PROPRIO MALATA DI TESTA DOVEVI DENUCIARLA/O
  • nur
    Lv 6
    1 mese fa

parlane coi genitori perchè si sa, è tratto distintivo dei serial killer torturare e uccidere gli animali da bambini.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.