Violetta ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Sono alta 166 centimetri x 64 chili, quanto devo perdere?

Alimenti che tolgono la fame e che hanno poche calorie? A parte sedano, finocchi e funghi

Consigliatemi

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Che hanno poche calorie e fanno perdere fame sono i proteici come pollo bresaola prosciutto cotto ed altri che puoi trovare con LC Dieta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • hope
    Lv 5
    1 mese fa

    sei normopeso.....idealmente potresti puntare a un bmi di 21-22 ....quindi 58-60kg.... non sono molti kg da perdere ...puoi farcela benissimo limitando le porzioni senza fare la fame

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    A parte che hai bisogno di una dieta fatta per bene da una nutrizionista, gli alimenti che hai scritto non c'entrano nulla se il tuo obbiettivo è dimagrire e non morire di fame. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Anche io consiglio una sana dose di cazzº 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Il cаzzo, prendine e succhiane più che puoi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    non più di sette otto chili

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.