barzellette divertenti?10 punti alla migliore?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Mentre sta usando il trapano il dentista dice al paziente:

    "Per favore, potrebbe lanciare qualche urlo disperato di dolore?""Ma dottore, non mi sta facendo così male...""Sì, lo so, ma tra poco inizia la partita e nell'atrio ci sono ancora quattro persone!"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Cosa ho fatto di male nelle mie vite precedenti, per meritarmi questo?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.