Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 1 mese fa

Lo sapevi che i gamberi sono gli scarafaggi dell'oceano? ?

I Gamberi sono comunemente conosciuti come "scarafaggi di mare" per il loro tipo di alimentazione onnivora, cioè che si nutre della spazzatura di mare. Proprio come gli scarafaggi che si nutrono della spazzatura terrestre... pensaci la prossima volta che mangi gamberi.. 

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • nur
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    i crostacei sono un po' gli insetti del mare, e pensa un po', si mormora che gli insetti veri e propri siano destinati a diventare fonte di nutrimento nei decenni a venire, in commercio ci sono già i mangimi per cani a base di farina d' insetti ahhhh non c'è più la mezza stagione! governo ladro!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Non c'è bisogno che bestemmi, non è che bestemmiando ciò che dici diventa più vero.  Personalmente non mi importa di cosa si nutra un animale che poi, cotto come si deve, è squisito. I vegetali, se ci pensi, vengono su una meraviglia se concimati con il letame, che è un po' peggio della "spazzatura". In fondo  anche i funghi, mangiati pure da vegani e vegetariani, si nutrono di  materia vegetale o animale in decomposizione.  La catena alimentare nelle varie specie, compresa la nostra, si basa sul principio che  tutto ciò che si può utilizzare per le funzioni vitali, si utilizza, in qualsiasi forma.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.