Perché Answers non funziona in Explorer 11?

Navigo con una connessione wifi ma se carico Answers in Explorer 11 non funziona nel senso che se clicco sul pulsante Rispondi a una domanda fa niente! Astenetevi dal dire di usare Opera, Google Chrom, Firefox o Safari perché li ho tutti! Il problema è in Explorer 11! Come risolvo?

Aggiornamento:

DNA2 ha ragione ma voi che non capite un niente di informatica siete bravi solo a mettere pollici verso il basso! Se aveste fatto delle ricerche come ho fatto io di fatto non è Explorer11 troppo vecchio ma Answers troppo obsoleto per Explorer11! Un'altra analisi è che il browser predefinito di tutti i sistemi operativi Windows partendo dall'XP è Explorer e già da quando avevo WINDOWS XP per ANSWERS usavo Explorer 7 e funzionava Answrs, quindi non scrivete cose inutili se non sapete! 

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Non credo che troverai una risposta giusta per farti funzionare Answers in Explorer 11! Passato già troppo tempo dalla tua domanda! Di informatica non capiscono un tubo gli Answerini!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Chrono
    Lv 7
    1 mese fa

Perché come molti siti l'evento Javascript (o lo stesso codice Javascript) non è compatibile con Explorer.

• Brian
    Lv 5
    1 mese fa

Internet Explorer 11 è un browser molto vecchio trascurato da Microsoft stessa a causa di Edge, pertanto, con il tempo sarà soggetto ad un numero sempre maggiore di incompatibilità.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Brian
      Lv 5
      1 mese faSegnala

Nonostante non sia un utente Windows cerco pur sempre di aiutare, io uso Safari, questa è la risposta alle vostre critiche (semi cit. de I Griffin)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.