Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 1 mese fa

Domandee!!!!!!?

Ieri l'ho fatto con il mio ragazzo.. neanche il tempo di entrare che subito è uscito si e fatto una **** ed e venuto..posso essere rimasta incinta?

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    E' altamente improbabile, tuttavia se tu sei nei tuoi giorni fertili (ovulazione 14 giorni prima del ciclo, e anche i cinque giorni prima sono fertili perché in quei giorni se si ha un rapporto completo lo sperma può rimanere lì in attesa dell'ovulazione che dura 24 ore circa, periodo in cui può avvenire la fecondazione), e se è uscito un po' di liquido pre eiaculatorio quando era ancora dentro di te, può esserci una microscopica possibilità.. L'unica è fare un test tra un mese/un mese e mezzo. Ma io starei tranquilla.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Si basta poco  .... Te ne accorgerai non appena hai il ritardo  ciclo ...  Ma tu cosi la dai la  f-i-g-a-  ma un po di contegno c'è l'hai ... Ma sei proprio facilotta  tu eh ???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Prendi la pillola del giorno dopo e poi pretendi il preservativo le prossime volte! 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Di sicuro direi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.