Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 8 mesi fa

Domandee!!!!!!?

Ieri l'ho fatto con il mio ragazzo.. neanche il tempo di entrare che subito è uscito si e fatto una **** ed e venuto..posso essere rimasta incinta?

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

E' altamente improbabile, tuttavia se tu sei nei tuoi giorni fertili (ovulazione 14 giorni prima del ciclo, e anche i cinque giorni prima sono fertili perché in quei giorni se si ha un rapporto completo lo sperma può rimanere lì in attesa dell'ovulazione che dura 24 ore circa, periodo in cui può avvenire la fecondazione), e se è uscito un po' di liquido pre eiaculatorio quando era ancora dentro di te, può esserci una microscopica possibilità.. L'unica è fare un test tra un mese/un mese e mezzo. Ma io starei tranquilla.

• Anonimo
    8 mesi fa

Si basta poco  .... Te ne accorgerai non appena hai il ritardo  ciclo ...  Ma tu cosi la dai la  f-i-g-a-  ma un po di contegno c'è l'hai ... Ma sei proprio facilotta  tu eh ???

• 8 mesi fa

Prendi la pillola del giorno dopo e poi pretendi il preservativo le prossime volte! 

• Anonimo
    8 mesi fa

Di sicuro direi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.