Cosa ne pensi di questo ragazzo, è carino o brutto?

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Deve ancora crescere, perciò fra qualche anno farà battere molti cuori

  • Rossy
    Lv 4
    1 mese fa

    Non mi piace molto , ma non è nemmeno bruttissimo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Qundc caratteri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Carino ma la frangia e la postura non stanno bene.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.