Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

E' un super Milan quello che si sta ammirando con la Spal?

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Sicuramente !!!! Sappiamo tutti che la SPAL è una delle formazioni più autorevoli ed insidiose del nostro Campionato, dunque il successo raggiunto dal new BRAZIL MILAN oggi acquista tutto un suo particolare sapore !!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    La sambenedettese avrebbe preso meno gol della spal contro questo milan

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Addirittura 2 a 0 sta vincendo...!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    pensa che riscatto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    certo ma dipende sempre dagli avversari e da quello che ti permettono di fare. E' il discorso della juve che in Italia sembra insuperabile poi in Europa prende mazzate da tutte le parti. Il Milan stasera  sembra fortissimo perchè sono gli avversari deboli e senza disciplina tattica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ho avuto orgàsmi anàli multipli ammirando le splendide trame di gioco dei rossoneri.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Derp
    Lv 7
    1 mese fa

    La Spal attualmente è la squadra più disastrata del campionato, difficile fare questa valutazione

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.