Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 mese fa

Se faccio un power point da ipad si può vedere sul PC ?

Si può fare un power point da ipad salvarla in chiavetta e vederla su pc? 

4 risposte

Classificazione
  • Brian
    Lv 5
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Certo che si può, le presentazioni che faccio per la scuola le realizzo con Keynote, le esporto in formato .pptx perché la mia scuola ha solo pc Windows che eseguono PowerPoint e non possono leggere i file di Keynote, a questo punto basta caricarle su Google Drive o altro servizio di cloud, qualora fossero dei Mac sarebbe tutto più semplice perché basta passare la presentazione Keynote con AirDrop anche tramite l’iPhone dato che finisce tutto automaticamente su iCloud.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 6
    1 mese fa

    si, ma ti serve un adattatore lightining usb, invece la puoi inviare con cloud online o anche per email, e poi aprirla sul pc.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Si, però ci vuole una di quelle chiavette usb apposite che si possono collegare all’ipad. Oppure salvi il file su iCloud.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Si, ti consiglio di inviare il PowerPoint sulla tua mail e aprire la mail sul PC così lo puoi aprire da lì

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.