Aiuto con prima xbox(do 10 punti alla migliore risposta)?

Ho una xbox(quella che è uscita nel 2001)ho provato ad accenderla e dopo aver premuto il pulsante inzia a spegnersi e a riaccendersi 2-3 volte fino a quando non rimane con LED rosso e LED verde alternandosi, mi spiegate perché è se è risolvibile

2 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Potrebbe essere una di queste cause: console incantata, il controller scarico, qualcosa collegato male, la console che scalda troppo (magari perchè è piena di polvere), qualche ventola o cavetto interno rotto o mal posizionato o bloccato, il lettore dischi rotto o bloccato, o l'alimentatore mezzo andato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bruno
    Lv 7
    1 mese fa

    hai caricato la batteria del controller

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.