Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 1 mese fa

Risparmiare nei viaggi?

Salve a tutti, vorrei sapere come potrei risparmiare nei viaggi con il treno o aereo, e se ci sono dei pacchetti vacanza convenienti, la mia ragazza purtroppo si dovrà trasferire a 800 km di distanza da me, è comunque è una cosa momentanea.

Nel mentre abbiamo deciso che ci vedremo ogni tanto.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Per meglio consigliare, sarebbe utile sapere qual è la tratta di vostro interesse.

    Poi i "segreti" per risparmiare con treni ed aerei sono sempre gli stessi:

    - prenotare con largo anticipo (direi ALMENO un paio di mesi prima), in particolare se ci si vuole muovere durante i periodi di festività

    - ove possibile, cercare di muoversi nei periodi in cui la gente viaggia di meno (questo ad esempio è uno di quelli)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    italia o estero?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.