Ho dato le mie informazioni personali a un sito non sicuro (indirizzo, cap, email, carta di credito). Mi dovrei preoccupare? ?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Certo che si. Scommetto che quei dati te li hanno estorti con il barlume di un una vincita o un premio.

    Vai a fare denuncia alla polizia postale.

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Fai la denuncia e poi senti che ti dicono loro, che ne sanno parecchio del problema. 
      Per l'indirizzo credo che al massimo puoi essere oggetto di tentativi di truffa, del tipo che ti propongono un acquisto (impianto fotovoltaico) chiedono l'acconto e poi non ti fanno l'impianto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    temo che avrai gradite sorprese

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.