Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

perché gli sbirri hanno così tanto successo con le donne?

C'è un mio amico che è carabiniere. A volte quando lui non è in servizio usciamo insieme la sera. Lui mi ha fatto vedere una cosa, quando usciamo vestiti normalmente sedurre ragazze diventa difficile. Quando invece lui esce con me vestito in divisa e andiamo per locali è un successo continuo con le ragazze. Spesso si avvicinano a lui per attaccare bottone, alcune ci provano in maniera proprio esplicita. Ho visto con i miei occhi quale enorme potenziale di seduzione un carabiniere ha nei confronti delle donne. Mi spiegate perché?

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Perché vengono ricattate da loro, caproni e ignoranti! 

Hanno il posto fisso,ma non sanno fare una O con un bicchiere! 

• Ida1 mese faSegnala

E poi non fanno un *****. Ho una denuncia da 6 anni!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Perche le donne sperano (sbagliando) di trovare una guardia personale che faccia fuori i loro nemici i quali nemici di solito sono o immaginari oppure se non sono immaginari non sono nemici materiali ma sono semplicemente sofferenze personali varie

Detto in altre parole le donne sperano di avere un uomo violento ma non con loro e invece spesso succede che la violenza la indirizzano proprio verso di loro

Per la cronaca sono un maschio e sono single perche le donne preferiscono questi uomini violenti a me

• 1 mese fa

spero solo vivamente che non ti salti l'idea di spacciarti per carabiniere, ne ricaveresti soltanto qualche anno di reclusione.

• Anonimo
    1 mese fa

potere della divisa e della repressione

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

perchè nell'uomo in divisa vedono una protezione, un cavalier servente, una eleganza e uno stipendio fisso!

• Anonimo
    1 mese fa

Non sono poche le donne sensibili al fascino della divisa

• Anonimo
    1 mese fa

E' il fascino della divisa.

• Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

E' L EFFETTO DELLA DIVISA.............!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 mese fa

Il fascino  della divisa. ..sI può dire lo stesso per le infermiere. ..Gli uomini ne sono molto affascinati solo per il cAmice

• Anonimo
    1 mese fa

Il famoso fascino della divisa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.