Diego ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

Il vestito cambia la persona? ?

Recentemente ho cambiato il mio guardaroba e ho acquistato tutti vestiti di marca puma nike adidas ecc. Da allora tutti mi considerano molto di più. Penso che addirittura continuando così in gita mi fidanzo. Comunque secondo voi perché questo aumento di considerazione? 

Aggiornamento:

Domani sera premio la migliore risposta 

Aggiornamento 2:

Io sono anche bravo a scuola e sono un piccolo informatico. Forse il mio carattere mi rovina però vestire di marca mi ha permesso di stare avvolte al centro dell'attenzione. Riguardo al commento anonimo che inizia con '' Non la Cambia almeno'' la mia risposta è no prima non mi vestito da barbone, adesso come hai detto il pericolo sono le ragazze materialiste

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Dipende, per molte persone si, per me no.

    O meglio, cambia l'opinione nei confronti di una persona ma non il carattere.

    Oggi il mondo si basa esclusivamente sui soldi.Se indossi vestiti di marca magari sei considerato un ragazzo che segue la moda e magari ti vengono dietro anche delle ragazze.Se invece ti curi meno non vieni considerato più di tanto.Ancora non riesco a capire come la gente non recepisce il fatto che i soldi sono tutto, ora l'hai provato sulla tua pelle.

    I vestiti di marca costeranno sicuramente di più dei vestiti con marche semisconosciute.

    • ...Mostra tutti i contatti
    • VEIN1 mese faSegnala

      Se te li puoi permettere beato te ahah..comunque ormai fidati che si basa sui soldi il 99% delle nostre azioni, è tutto influenzato dal denaro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    Perchè al giorno d'oggi c'è talmente tanta superficialità che tutto si basa sull'apparenza e su quello che si ha di materiale...che schifo davvero!

  • 1 mese fa

    No non cambia la persona

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Luigi
    Lv 7
    1 mese fa

    L'abito non fa il monaco!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

    Perché i vestiti di marca attirano, fanno pensare “ehi, allora quella persona sta messa bene, ha i soldi, non è una poveraccia” o almeno quello lo pensano le persone stupide e superficiali, a me non frega nulla se una persona indossa o no vestiti di marca.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Perché siete dei capitalisti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Perché ti vedono più come “uno di loro” , certo però se sei in cerca di vere amicizie pensa più a più qualcuno che riesca ad apprezzarti indifferentemente da ciò che indossi o da come ti presenti. 

    Ps. forse da quando ti sei rifatto il guardaroba anche tu comunque ti sei sentito più sicuro di te (ipotesi) e ciò ha contribuito.

    • Diego1 mese faSegnala

      Si senti una certa potenza se vesti di marca appena ti vedono dicono ok questo non è povero

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.