Diego ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

Il vestito cambia la persona? ?

Recentemente ho cambiato il mio guardaroba e ho acquistato tutti vestiti di marca puma nike adidas ecc. Da allora tutti mi considerano molto di più. Penso che addirittura continuando così in gita mi fidanzo. Comunque secondo voi perché questo aumento di considerazione? 

Aggiornamento:

Domani sera premio la migliore risposta 

Aggiornamento 2:

Io sono anche bravo a scuola e sono un piccolo informatico. Forse il mio carattere mi rovina però vestire di marca mi ha permesso di stare avvolte al centro dell'attenzione. Riguardo al commento anonimo che inizia con '' Non la Cambia almeno'' la mia risposta è no prima non mi vestito da barbone, adesso come hai detto il pericolo sono le ragazze materialiste

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Dipende, per molte persone si, per me no.

O meglio, cambia l'opinione nei confronti di una persona ma non il carattere.

Oggi il mondo si basa esclusivamente sui soldi.Se indossi vestiti di marca magari sei considerato un ragazzo che segue la moda e magari ti vengono dietro anche delle ragazze.Se invece ti curi meno non vieni considerato più di tanto.Ancora non riesco a capire come la gente non recepisce il fatto che i soldi sono tutto, ora l'hai provato sulla tua pelle.

I vestiti di marca costeranno sicuramente di più dei vestiti con marche semisconosciute.

• ...Mostra tutti i contatti
    • VEIN1 mese faSegnala

Se te li puoi permettere beato te ahah..comunque ormai fidati che si basa sui soldi il 99% delle nostre azioni, è tutto influenzato dal denaro

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Perchè al giorno d'oggi c'è talmente tanta superficialità che tutto si basa sull'apparenza e su quello che si ha di materiale...che schifo davvero!

• 1 mese fa

No non cambia la persona

• Luigi
    Lv 7
    1 mese fa

L'abito non fa il monaco!