Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 9 mesi fa

Il fatto che la mia ragazza ci provi mi irrita?

Non so perché forse sono fatto male o sono troppo duro, fatto che sta ieri la moa ragazza ci ha provato con me. Mi sono arrabbiato perché lei non è il tipo, è una brava ragazza che ho sempre considerato una su un milione, aveva tutte le caratteristiche che volevo in una ragazza: dolcezza, affetto, educazione, premure verso di me. Ieri mentre ci facevamo le coccole lei aveva la testa sul mio petto ha cominciato a baciarmi sulla maglia e ad un certo punto voleva togliermela e mi ha baciato sul petto diverse volte e mi ha toccato con la mano. Io le dicevo di no e lei insisteva ma tipo i bambini che vogliono a tutti costi i dolci oppure i giocattoli. Dopo he l'ho rimproverata dicendole che se faceva cosi era una ragazza cattiva, lei ha detto 'non sono una poco di buono solo perché ti amo' si è messa a piangere e lì ho capito che avevo esagerato. Ho paura di averla fatta allontanare. Non è che sono gay o altro, è solo che mi hanno cresciuto in modo abbastanza sbagliato facendomi capire che se una ragazza vuole fare sesso è una cattiva ragazza. Perché sono venuto su fatto cosi male?

Aggiornamento:

Non è che mi dà fastidio è che mi hanno inculcato idee insensate sull'amore e sulle relazioni, al punto che interpreto per sbagliato e corrotto l'affetto della mia ragazza, al punto da farla piangere e confondere. Non riesco a lasciarmi andare con lei 

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 mesi fa

Se lei ti da affetto dovresti essere felice e basta,non può darti più di cosi,ha proprio ragione l'anonimo,tutti vorremmo una ragazza ma non per farci sessò,una che ci voglia bene e ci dia affetto

• Karmen
    Lv 7
    8 mesi fa

Stai messo male, è la tua ragazza quindi è normale che ci provi anche lei per prima con te, mica devi essere sempre e solo tu a provarci per primo con lei. Ma ringrazia di avere una ragazza del genere piuttosto di una che non fa nulla o che ti fa le corna. Non vi meritate proprio niente.

• 9 mesi fa

Tu dici: " mi hanno cresciuto... mi hanno inculcato...", beh adesso sei grande abbastanza per capire da te, senza condizionamenti esterni, cosa sia bene o male, cosa sia corretto o scorretto. Quindi non trovare alibi vari sul tipo di educazione ricevuta, devi "lavorare" su te stesso crescere e capire quando una persona ama e ha intenzioni del tutto normali e lecite e quando invece ha un comportamento leggero. Ferire una persona che ti ama solo per i tuoi pregiudizi, dovrebbe farti riflettere molto e indurti a cambiare atteggiamento prima di perderla.

• Anonimo
    9 mesi fa

È la tua ragazza è normale. Quale cattiva ragazza. Non ci ha mica provato con altri

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 mesi fa

Milioni e milioni di uomini al mondo, farebbero salti mortali per avere una ragazza così!  È proprio vero quello che si dice: "chi ha il pane non ha i denti".

• Ma sei scemo?

Sono normali esplosioni di affetto che son solo da ricambiare, una "cattiva" ragazza si dimostra tale in altri modi non certo per questa idiozia pù che normale e lecita. Non è che hai timore di veder prevaricato il tuo ego maschile?

• 8 mesi fa

Non sei venuto su fatto male è che te lo hanno insegnato però ora sei grande e puoi decidere tu come comportarti, mi sembra abbastanza normale che faccia così è la tua ragazza e ti ama lasciati andare con lei

• Anonimo
    9 mesi fa

Sinceramente io lo faccio sempre col mio ragazzo o con quelli con cui stavo se avevo voglia.. e se qualcuno risponderebbe come te.. non dico subito ma a lungo andare tronco.. ce nel 2020 ancora a pensarla così? Se la tua ragazza vuole farlo.. diglielo e sii felice che non hai accanto una frigida!!

• 9 mesi fa

Ma lasciati andare mamma mia manco fosse un estranea! Ma che scherzi?! Non ti viene voglia ad una certa di andare oltr?! Non c e niente di male piuttosto fatti insegnare l amore che lei cerca di darti e lascia da parte l ignoranza che ti hanno insegnato. Se poi vuoi rimanere vergine diglielo e lei è costretta a controllarsi. Ma non farle brutto cerca di fargli capire come ti senti. Ricordati che non è una ragazza cattiva sei il suo fidanzato è normale.

• Dannazione che ragazza pervertita, infida tentatrice; sarà mica figlia del demonio?

Comunque, non capisco se tu sia serio.

In ogni caso hai tutte le carte in regola per chiarire con lei, ti sei fatto la ramanzina da solo e non v'è altro da aggiungere; prendi consapevolezza delle tue parole e parlaci, dille che hai compreso le più belle e naturali manifestazioni del suo sentimento e ch'è una zozzòna, ops no, non dir questo .

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.