Lui mi ha rifiutata e poi? ?

Mi ha ricercata dopo mesi per sapere se avevo l'uomo. È stata la classica botta e via. E ci. Una scusa mi ha liquidata. 

E un'altra volta, mi ha ricercata per fare un complimento alle mie scarpe a cui ho risposto solo grazie. 

Secondo voi cosa vuole da me?. 

Io adesso sono più fredda con lui. Inoltre dopo il rifiuto, non l'ho mai cercato, mai, nemmeno ne ho voluto sapere di niente. 

Me ne sono '' sbattuta'' totalmente' ', guardando altrove . Ho fatto bene?. 

Può darsi che lui abbia avuto un senso di colpa per avermi rifiutata?. Grazie. 

6 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

    Salve Stella (bel nome).

    Hai fatto benissimo. E te lo dice uomo (ergo, dovrei anche essere di parte. Ma voglio essere sempre onesto e obiettivo). Hai beccato solo un misero pagliaccio che manco sapeva quello che realmente voleva. Credo che sarebbe stato tempo perso starci dietro. E se oggi avesse il senso di colpa per essersi fatto scappare un'occasione, peggio per lui. Poteva comportarsi meglio. Certo, il fatto di "una botta e via" anche non dovrebbe andar bene, per te. Ma non perché sia sbagliato, occhio! Solo perché poi il tizio non vada in giro a raccontare che sei una "facile" (che sicuramente NON sei).

    • Grazie infinite per la Miglior Risposta! Grazie!

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    6 mesi fa

    Hai fatto bene a lasciarlo perdere, ti ha cercata solo per sapere se fossi ancora libera per divertirti con lui.

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Non necessariamente senso di colpa, ma rimpianto per averti lasciata sfuggire sicuramente si.

    Cmq penso che tu abbia fatto bene a tenere le distanze dopo.

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Brava hai fatto bene, gli uomini sono così se li ignori poi ti vengono a cercare.

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

    MINCHIAAAAAAAAAAAAAAAAH

    ALLORA SPOSIAMOCIIIIIIIII CAAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    tu te ne sei sbattuta di lui... e lui ti ha sbattuta per bene!

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.