Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 6 mesi fa

Nella vita sacrificio , pazienza e tenacia sono la chiave per avere successo e realizzarsi?

Che ne pensate di questa frase? Commentate!

Aggiornamento:

No non ha problemi mentali a mio parere....

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Risposta preferita

Verissimo.                                   

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

si ma senza la fortuna non andrai lo stesso da nessuna parte, la fortuna è sempre  l'ingrediente più importante di tutti per il successo (almeno preso singolarmente) 

• Anonimo
    6 mesi fa

si ma se si è una donna basta aprire le gambe

• Anonimo
    6 mesi fa

Io ho una laurea in ingegneria col massimo dei voti e mi sto trasferendo all'estero per lavorare altrimenti rimango disoccupato,un mio amico ha la terza media e fa il vice-direttore in una libreria perchè il padre conosce il direttore. Io quindi tra una settimana vado all'estero in una azienda tedesca.. ti sembra forse un paese l'Italia dove viene premiato il merito?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

In Inghilterra,Usa,Austria,Svizzera,Belgio,Scozia,Irlanda,Danimarca,Norvegia,Svezia sicuramente serve tenacia,impegno e sacrificio... in Italia e nei paesi latini più in generale no perchè servono le conoscenze familiare(dopotutto si sta parlando di popoli inferiori geneticamente)

• ...Mostra tutti i contatti
    • 5 mesi faSegnala

Perchè i paesi latini sarebbeo inferiori geneticamente? Hai forse battuto la testa?

• in una scala del vero dove il vero è il non vero e il vero vero è il vero più vero, direi che è vero e 216/222 vero, cioè sostanzialmente vero ma non in assoluto. che poi nella realtà di assoluto assoluto in una scala che va da assoluto ad assoluto assoluto dove assoluto assoluto è il più assoluto dell'assoluto non c'è niente che arrivi a un tale livello

Attachment image
  • 6 mesi fa

No, essere bastardi dentro perchè ormai le persone oneste e serie non vanno più da nessuna parte.

• Anonimo
    6 mesi fa

Mi spiace ma in Italia le cose funzionano in modo diverso e chi dice il contrario ha degli evidenti ritardi mentali

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.