Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 mese fa

Nella vita sacrificio , pazienza e tenacia sono la chiave per avere successo e realizzarsi?

Che ne pensate di questa frase? Commentate!

Aggiornamento:

No non ha problemi mentali a mio parere....

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Verissimo.                                   

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    si ma senza la fortuna non andrai lo stesso da nessuna parte, la fortuna è sempre  l'ingrediente più importante di tutti per il successo (almeno preso singolarmente) 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    si ma se si è una donna basta aprire le gambe

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Io ho una laurea in ingegneria col massimo dei voti e mi sto trasferendo all'estero per lavorare altrimenti rimango disoccupato,un mio amico ha la terza media e fa il vice-direttore in una libreria perchè il padre conosce il direttore. Io quindi tra una settimana vado all'estero in una azienda tedesca.. ti sembra forse un paese l'Italia dove viene premiato il merito?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    In Inghilterra,Usa,Austria,Svizzera,Belgio,Scozia,Irlanda,Danimarca,Norvegia,Svezia sicuramente serve tenacia,impegno e sacrificio... in Italia e nei paesi latini più in generale no perchè servono le conoscenze familiare(dopotutto si sta parlando di popoli inferiori geneticamente)

  • in una scala del vero dove il vero è il non vero e il vero vero è il vero più vero, direi che è vero e 216/222 vero, cioè sostanzialmente vero ma non in assoluto. che poi nella realtà di assoluto assoluto in una scala che va da assoluto ad assoluto assoluto dove assoluto assoluto è il più assoluto dell'assoluto non c'è niente che arrivi a un tale livello

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    No, essere bastardi dentro perchè ormai le persone oneste e serie non vanno più da nessuna parte.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Mi spiace ma in Italia le cose funzionano in modo diverso e chi dice il contrario ha degli evidenti ritardi mentali

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.