paolo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Che devo fare se mi picchia con i suoi amici in un posto isolato?

Io vi chiedo scusa se sto pubblicando spesso questa domanda .ma sto male . C era eyes to ragazzo che 10 anni fa mi voleva picchiare (eravamo ragazzini di15anni) perché lo Guardai male perché lui voleva la mia ragazza. Non lo vedo e sento da 10 anni. La mia paura è di rincontrarlo per caso e lui mi picchia . Penso sempre che esco la sera (che non c è nessuno) e vedi lui con i suoi amici e mi picchiano . Penso questo 24Hal giorno . Ho paura di uscire non riesci a fare niente .cisa devo fare se lo vedo in compagnia in un posto isolato e mi vuole picchiare? Vi prego aiutatemi a togliermi questa ansia fissa per favore

6 risposte

Classificazione
  • Credo che non si ricorderà più di te

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Marti
    Lv 5
    1 mese fa

Ma no Paolo ma figurati se ti vuole picchiare, eravate dei ragazzini, chissà quante altre cose ha fatto lui in 10 anni, a malapena si ricorderà di te... tu ti ricordi di lui perchè ci sei stato male, ma lui figurati... per cosa dovrebbe mai picchiarti? perchè un decennio fa stavi con una che lui voleva..? Stai tranquillo, avete 25 anni ora..

• Anonimo
    1 mese fa

Ancora?Basta   

• Anonimo
    1 mese fa

Spero che ti fratturi la mascella e le dita delle mani, oltre alle tibie e i femori.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

guarda che non ti pensa neppure per sbaglio................. 

• 1 mese fa

allora è bullismo

• paolo1 mese faSegnala

Grazie di avermi risposto. Però sono passati 10 ti pensi che mi picchia se mi vede? In caso sono in un posto isolato di sera e lo vedi con i suoi amici che devo fare se mi vogliono picchiare?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.