Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 1 mese fa

Come si dice in inglese "dare l'impressione di"?

Per esempio: si è vestita di nero così da dare l'impressione di essere più magra. 

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    She dressed in black to look thinner

    She dressed in black to give the impression of being thinner.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    She dressed in black so as to give the impression to be thinner.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    It looks like, oppure, it gives the feeling of...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    She wore black to look thinner.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Qundc caratteri

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.