Diego ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

Vi piacciono queste scarpe? ?

Nike Air Monarch IV (pagate 50 euro) 

Attachment image

7 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Personalmente le indosserei quindi si,mi piacciono,sono mettibili con tutto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    NI il colore non mi attrae se fossero state di un altro colore non mi sarebbero dispiaciute, poi vanno a gusti (com'è giusto che sia)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Se ci fossero bianche le prenderei subito

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ma non sono antiche?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Luigi
    Lv 7
    1 mese fa

    Non mi piacciono proprio in quanto fatte a stampo, ma credo che piaceranno molto di più ai giovani perché attualmente sono alla moda!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

    Si, mi piacciono.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Le ho viste, carine un pò troppo Black per i miei gusti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.