Scadenza prodotto  di erboristeria?

Ciao a tutti volevo sapere se questo integratore era scaduto. Se non lo è quando scade , allego foto. grazie!

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    No,non è scaduto,scadrà a febbraio del 2021,è scritto  esattamente nella riga con la dicitura "da consumarsi preferibilmente entro fine : " dopo le lettere EXP

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Exp significa Expired, cioè scaduto in italiano. Il numero 02 sta per febbraio e 21 per 2021. Non è ancora scaduto tranquillo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Non c'è la data, come dovremmo fare a capire se è scaduto o meno?? 

    • Marco1 mese faSegnala

      Ma infatti la mia domanda era se era quella la data. Non ci sono altre sigle sulla confezione. E non la vendono con la scatola. Forse sarà 2021

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.