Mi sai dire.... il personaggio 🤗?

Attraverso questi indizi? 

Attachment image

4 risposte

Classificazione
  • Blu.
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Mah!! Non so che dire

    Brunelleschi? O Michelangelo?

    (vado a caso...) :))

    Mi viene in mente solo Rossellino

    Antonio da Sangallo?

    Maderno?

    • ...Mostra tutti i contatti
    • anima
      Lv 6
      1 mese faSegnala

      Era credo imparentato con lui e lo fece arrivare a Roma dalla Svizzera sono sepolti nella stessa chiesa S. Giovanni dei Fiorentini a Roma, abitavano vicino...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Mmmh... Qualche esponente della famiglia Colonna?

  • 1 mese fa

    L'architetto Carlo Maderno. Ha indovinato Blu. 

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Serena
    Lv 7
    1 mese fa

    Un papa forse? 😺

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.