Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoGiardinaggio · 1 mese fa

Ciao hai mai fatto giardinaggio? Se si quando?

2 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    ho il giardino e cerco di curarlo.. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ho fatto un corso ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.