Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Consigli per una colazione sana?

oltre alle fette biscottate con il miele? latte,cereali e yogurt non mi piacciono

Aggiornamento:

grazie ps non ho detto ke non mi piace tanto il salato

8 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Panbauletto integrale con affettato(bresaola fette tacchino o prosciutto ecc), 20/ 30 gr cioccolato, succo di frutta. Al posto del miele marmellata. Te o tisana. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Esistono anche i latti vegetali, sai? Potresti provare quelli al posto del latte di mucca

    Io di solito prendo il latte di soia o mandorla con cacao amaro (ma puoi usare anche il Nesquik), una banana e delle gallette di riso i fette biscottate con miele o marmellata. Oppure al posto del latte succo di mirtillo che fa molto bene o una spremuta d'arancia. Oppure biscotti (ci sono anche quelli sani) o un dolce fatto in casa.  

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Porridge D'avena con della frutta, fette di pane integrale o wasa con uova (o salmone o prosciutto), una tisana, frutta fresca e secca, budino di semi di Chia, pancake di albumi e confettura (senza zucchero magari, tipo Rigoni)... Ci sono tante idee possibili. Cerca di evitare i succhi di frutta e le spremute (hanno Indice glicemico alto e ti fanno venire fame prima) e preferisci delle tisane. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    yogurt greco e aggiungi cioccolato fondente , fiocchi di avena, e se ti piace anche la cannella 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Una bella tazza di the caldo con miele e limone o una buona spremuta d'arancia a cui puoi aggiungere:

    - dei biscotti secchi o integrali (a cui puoi aggiungere sopra del miele, marmellata o crema di nocciole)

    - una fetta di torta fatta in casa

    - una macedonia di frutta e frutta secca

    - una brioche fresca

    - dei biscotti integrali

    - del pane tostato con marmellata o con crema alle nocciole

    - porridge d'avena (condito come più ti piace)

    - una crepè con miele e noci o marmellata

    A questo puoi accompagnare sempre um frutto o della frutta secca (certo non se ti fai la macedonia).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Pancake con miele o marmellata con latte.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

    Fette biscottate con miele o marmellata e un frutto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Pane e nutella.. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.