Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 mese fa

E' una bella ragazza e io mi sono anche innamorato di lei. Perché si concede così facilmente?

Lei è una ragazza rumena che ho conosciuto su facebook la settimana scorsa. Dopo aver chattato un pò siamo usciti insieme e abbiamo fatto sesso la sera stessa. Io di questa ragazza mi sono innamorato, il problema è che lei si concede troppo facilmente anche con altri ragazzi del paese. Ed è anche una bella ragazza, fisicamente stupenda, alta, magra, vestita bene, viso perfetto, capelli bellissimi. Anche altri miei amici in passato sono stati con lei e anche loro mi hanno detto che ci hanno fatto sesso già al primo appuntamento. A me questa ragazza piace, è piacevole anche parlarci, scherzarci, è molto allegra, socievole, ci passi ore in sua compagnia e non te ne accorgi. E non se la tira, se ad esempio le chiedi di vedersi lei non rifiuta mai. Però mi da fastidio che lei va con tanti come se fosse bere un bicchiere d'acqua. Io vorrei una storia seria con lei, mi sono innamorato veramente di lei, ma come faccio a fidarmi di lei? Il problema è che non riesco a pensare ad altre pur avendo la possibilità di conoscere altre, ho sempre lei in mente, è lei che voglio. Voi che fareste nella mia situazione?

4 risposte

Classificazione
  • Kiara
    Lv 4
    1 mese fa

Non capisco nemmeno io perchè si concede così facilmente.. e non lo trovo giusto, forse le straniere considerano il sesso come una cosa normale da fare con chiunque, senza ritegno e dignità... Certo non ti puoi fidare, prima dovresti addomesticarla, farle capire il valore dell'amore..  se ce la fai ok, altrimenti se la tieni così e com'è soffrirai sempre. 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Ciao, 

Ogni tanto dovremmo imparare ad usare più la testa e non il cuore.

Lei si, è una bellissima ragazza, è piacevole parlarci e starci assieme, sei innamorato... Ma lei non si comporta come dovrebbe.

A mio parere l'unico tuo sbaglio e esserci andato a letto già dal primo appuntamento, avresti dovuto farle capire che tu da lei ti saresti aspettato un atteggiamento diverso, avresti voluto una conoscenza e poi magari qualcosa di più.

Se tu hai confidenza con questa donna ti consiglio di parlarci di questa situazione, che tu vorresti una relazione seria, una donna che ti ami e ti rispetti.

Cerca di controllare i tuoi atteggiamenti e di farti vedere come un uomo sicuro che sa bene quello che vuole.

Ti auguro di risolvere questa situazione. Un abbraccio

• 1 mese fa

Beh, se ti piace stare con una prostituta, fatti tuoi.

• 1 mese fa

E' strano, perché di rumene ne ho conosciute tante e non hanno questa predisposizione ai rapporti occasionali. Se fossi in te diffiderei di quello che si dice in giro sul suo conto, perché potrebbe non essere vero.

Comunque in generale le persone vanno apprezzate per le sensazioni positive che suscitano, e per quello che riescono a condividere.

Quindi parlarci e cerca di capire meglio il suo modo di essere e di porsi, magari riuscite  a trovare una intesa che soddisfa entrambi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.