Prendere una macchina a noleggio...?

Vorrei prendere la Volkswagen T-Roc, costerebbe sui 28.000. A noleggio lungo termine pagherei 450 euro al mese per 2 anni. In contanti non riesco a comprarla secondo voi ha senso stipulare il contratto? Finirei per vivere sopra le mie possibilità?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Sono senza parole. Dopo 24 mesi, due anni verresti ad aver pagato 10800 e...gli altri 17200? E gli interessi composti? L' Iva al 22 su ogni canone? Le spese per l' incasso? In che mondo vivi?

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Fake Bloom
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      della serie paghi per due anni ed in mano non ti resta nulla ?? Anticipo zero ? Iva ? Spese incasso ? Progetto valore di staaammmennghiaaa ! Vai in FCA, con 130 euro al mese ti prendi una Panda nuova !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    ma se sei un morto di fame perchè devi pensare a prendere una macchina del genere? prendi una punto di terza mano e galoppare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

    Per me non ha senso dato che non puoi permettertela...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.