Affacciatevi alla finestra, cosa vedete?

Aggiornamento:

Prince kays: come mai hai il profilo buggato?

11 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Lago, montagne... 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Vedo il mare ,Macdonald, e un parco

    E un supermercato ..

    Guarda che non posso leggere I commenti..

    Ho il profilo bugato

    Puoi scriverlo nella domanda ..aggiorna 

  • 1 mese fa

    Vedo la luna, il cielo scuro, le case in stile haussmanniano e la desolazione di Parigi 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sandro
    Lv 7
    1 mese fa

    il prato brullo, e gli alberi che presto, mio malgrado,  dovrò potare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Vedo il sole e un signore a spasso con il cane 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    una strada in discesa che conduce alla piazze del mio paese

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Di giorno vedo il Monte Rosa e le Prealpi, adesso che è buio, nella stessa direzione  si vede  il traffico aereo dell'aeroporto di Malpensa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    il  prato      

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Una distesa di campi, case in miniatura , anche un cimitero

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

    Treni                                       

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.