Violetta ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Ho sgarrato?????

Purtroppo a colazione avevo fame, avevo dei kiwi in casa, quelli molto piccoli, ne ho mangiati un bel po', forse 20, ma la parte da buttare era più del contenuto erano davvero piccoli

Per pranza invece ho mangiato un vasetto di 400 grammi di yogurt greco bianco (365 calorie)

A cena berrò tè all'inglese (tè con 2 cucchiai di latte)

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Hai mangiato poco e male calorie si o no 800/900

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Sempre la stessa persona da un migliaio di account al livello 1 (tutti creati di recente). L'unico fortunato in tutta la vicenda è il negoziante che ha venduto le SIM usate per creare tutti quegli account. Sarà diventato milionario. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Sei una piccola ingorda

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Stavolta niente Dietor nel tè? 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Fuski
    Lv 6
    1 mese fa

    ancora non sei crepata, gloomy?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Curati il cervello.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Hai mangiato male e poco, non penso dimagrirai così. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    Non riesco a capire come ti regga in piedi "mangiando" il nulla...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.